My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

venerdì 7 marzo 2008

Ho rischiato di investire uno scoiattolo

In piena Cassina.
Ma da quando ci sono scoiattoli a coda lunga????
E fortuna che l'ho visto arrivare e che essendo in centro andavo più o meno a 30 kmh.
:S
Poi al parcheggio del Castorama sono stata avvicinata da un nonnino che voleva un informazione.
Si dttagli tecnici sulla Pikanto, perchè vorrebbe comprarne una, ma non ne vedeva tante in giro e avendo visto la mia parcheggiata ha aspettato tornasse il proprietario.
Ed era pure simpatico, mi ha anche detto che il peso della Piki è 9T (che si è imparato a memoria il depliant) :D
uno spasso di persona.

Però mi sono resa conto di aver chiuso la macchina prima di abbassare il finestrino, dovuto a una diffidenza che è indispensabile quanto triste.
Spero almeno che il nonnetto si sia divertito quanto me.

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Cambiando discorso sono di umore piuttosto nero.
Da circa 1 mese in Associazione è stato stabilito il 2 Sabato al Giano.
Si è detto che sarà il 1 sabato di ogni mese e cmq a parte tutto, la settimana scorsa al live è stato RI-Detto. In settimana sono arrivati altri 2 annunci che spiegavano ora, luogo, strada etc. e solo OGGI circa 4 persone hanno disdetto. Senza prendersi la briga di spiegare le motivazioni a parte uno e come motivazione mi sembra alquanto scialba.
Non sta a me giudicare è vero, ma so anche che se si hanno precedenti impegni, appunto sono precedenti quindi si sanno prima, se sono cose improvvise, difficilmente capiteranno a mezza associazione.
Non è un obbligo partecipare alla vita associativa, però si chiede quanto meno un minimo di serietà e sincerità.
Ciò che vedo è una diffusa maleducazione, evidentemente le loro mamme gli hanno insegnato bene quanto il loro tempo sia importante, molto meno bene quanto lo sia altrettanto quello altrui. Sopratutto se stanno organizzando qualcosa per te.

1 commento:

Anonimo ha detto...

MI fa molto piacere questo commento, anche se lo leggo solo ora. Spero che avremo modo di parlarne con calma, anche se credo dopo il live ieri sera ci sia già stato un buon chiarimento.
Cmq resta il fatto che mi faccia piacere sapere che il mio sconforto non è il solo!!!
Un bacione
Vale

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.