My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

giovedì 27 marzo 2008

Alla ricerca di se stessi.


Chissà se l'interessata si riconosce :D
<----








Ieri giornata di shopping.
Oggi di lavoro.
Nel complesso sono felice.
Sto studiando nuove tecniche pittoriche: "finchè la mente va..lasciala andareeee"

No, tranquilli non ho fumato :D ho solo in corpo 3 e dico3 caffè...HELPMEEEEE!!!
Vi lascio ai miei deliri disegnativi...
...si sanno esprimere meglio di me... ;)
Devo ringraziare Andrea L.
Sono anni che questiona sui miei disegni :D e se all'inizio mi giravano le balle ho dovuto ammettere che le sue critiche erano davvero costruttive; il passo successivo è stato metterle in pratica.
Il divertente era che il suo punto di vista si evolveva e evolve, indi mentre io cercavo di stare dietro a una sua nota, ne tirava fuori altre.
Anche se gli dicevo :"Guarda Andre, è solo uno schizzo...mica è finito"
lui imperterrito...:P diceva su.
Perchè scrivo questo?
Perchè stasera finalmente l'ho sentito entusiasta di quello che gli ho mostrato, la lunghezza d'onda era la stessa.
Non che reputasse perfetto il tutto, intediamoci, però ne ha capito lo spirito e ciò significa che io sto lavorando nella direzione giusta; comunico, i miei lavori, comunicano. Hanno anima.
E in questo ringrazio anche Robertina; perchè il suo commento al mio sito è stato un ulteriore campanello nella mia tesolina.
Si cresce e si cambia e per quanto difficile mi sono resa conto che non voglio "disegnare bene come Tizio", usare lo stile di Caio. Io voglio essere me stessa, io voglio comunicare con i miei colori.
Ho cercato di "uniformarmi" sopratutto nel fantasy e ho ottenuto risultati che mi rendo conto ora, non mi soddisfano.
Mentre nell'infanzia, per quanto abbia cambiato editori e quindi esigenze di edizione non ho cercato di imitare altri, forse è per questo che nel complesso va meglio quel settore.
Però fatti 2 conti, se la strada che percorro è difficile allora tanto vale che i sacrifici portino a un identità. E se questa strada impiega anche le energie e l'impegno di chi mi sta attorno, lo meritano anche loro.
La domanda che mi pongo è :"Cosa voglio dai miei disegni"?
E finalmente ho trovato la risposta.









Con la speranza di andare a Bologna per la fiera dell'illustrazione per ragazzi, sempre che riesca a recueprare un pass ç_ç per lunedì!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

appena finisco con le consegne...
tu offri una birra a me e io a te ok?

Anonimo ha detto...

Ciaooo..che bello il commento di oggi!Sento nelle tue parole che davevro hai fatto un passo in più verso quello che vuoi davvero....vorrei averlo fatto anch'io!Sono felice per te..spero che un giorno anch'io possa essere come te, fare ciò che amo e metterci me stessa!Grazie per tutto quello che hai fatto per me..un bacio !!

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.