My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

mercoledì 5 marzo 2008

Sole...

Stanotte ho sognato la serata di stasera, del tutto irreale fra l'altro.
Però mi fa effetto salutare amici e compagni degli ultimi 12 anni.
Erroneamente, se definisco questa sensanzione...strana perchè si chiude un capitolo della mia vita tendo a essere fraintesa.
Non sono triste.
Ci sono stati momenti malinconici e ci saranno. Ma saranno passeggeri, perchè so di aver fatto la scelta giusta. Con tutte le difficoltà del caso.
Perchè le amicizie della vecchia compagnia, le vedo poco così, figuriamoci in altra maniera. Ma sono amicizie alle quali tengo molto e spero nel reciproco affetto.
E le amicizie più recenti, i nuovi compagni, be...con loro l'interesse rimane comune, sebbene la distanza mi impedirà di uscirci spesso, di andare a sopralluoghi per location, o parlarci spesso se non tramite metodi analogici.
Forse sto cercando di convincere me stessa; ma la verità è che se si vuole qualcosa, la si prende.
In questo caso, la si mantiene.

Nessun commento:

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.