My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

giovedì 6 marzo 2008

Festa Ciao Ciao May del mercoledì sera

Laura, Io, Chiara post lettera.
Teo, Carol e Paolino. Paolino e me.
Gruppo Maschietti...la pizza ci aveva diviso:


Simo, Ale, Io, Paolino e Teo. Festa allo Shark.
Incontro davanti a casa mia e Carolina per la prima volta è in orario nonchè la prima ad arrivare!!!
Ma scappa subito in cerca di Chiara.
Arriva Paolino e poi Teo. Ci raggiungono le fanciulle, cerchiamo di capire Ale, Simo e Ilaria a che punto sono poi partiamo, passando a prendere la Laura.
Come al solito..ZOppas!
Arrivati al locale, Chiara, Carol e Teo ci fanno aspettare, poi arrivano con un grosso pacco di forma cubica O.o
Iniziano le foto e la consegna delle cartoline "La Compa delle Panche"
cosa che assorbe tutti per un buon 15 minuti nel ritrovare nomi rispetto ai personaggi.



Quando arrivano Simo e Ale, ci si perdono anche loro.




Chiara mi consegna una lettera che dire commuovente è riduttivo. Ho pianto come una fontana; chiamatemi Trevi.


Poi i regali...diciamoci la verità, un "presente" potevo aspettarmelo ma questi hanno fatto concorrenza a Babbo Natale.
Con dei regali che mi viene voglia di tenere per quando avrò una casa mia *_*
Iniziamo con...uno zerbino a forma di Scottish Terrier...*_* Bellissimo, con la bandana!!!!


Poi il cubo, che si rivela una cesta; "perchè sei disordinata" (a detta loro..<.<) così ci potevo nascondere un pò di roba :D Ma come mi conosco bene!!!!
Infine, come se non bastasse, un piatto ENORME di materiale vegetale:D sul verde, con 3 candele di varie dimensioni, sempre verdi! SPlendido!!!




Ragazzi cos'è un modo per farmi capire che siete contenti che vada via?
Io sono rimasta senza parole, il che è tutto dire!
Grazie a Ilaria, per essere venuta, sperando non si sia troppo annoiata!!

Non posso negare di essermi divertita e commossa. Ancor più felice di aver potuto dire una cosa che penso da molto tempo.
"Siete stati importanti, come compagnia e come gruppo teatrale. Negli anni ci siamo allontanati, ma questo non ha fatto altro che dare più valore al tempo e alle esperienze passate con voi.
Siete stata la prima cosa davvero bella della mia vita.
Con voi ho imparato tanto e nella maniera più semplice.
Non vi ho scordato negli anni passati e non lo farò a 300 km di distanza.
Siete il ricordo più importante e bello che possa avere e a tutti auguro il miglior futuro possibile.
Con sincero Affetto.
Sempre Vostra
Marina"

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Che belle queste foto...merito della fotografa, vero!?! ;-) E leggendo il tuo blog ho scoperto anche quanto tu sia brava a scrivere...finora ti conoscevo come artista di "immagini", ma anche con le parole non scherzi! E' stata una bellissima serata. Grazie a te!
Chiara

Anonimo ha detto...

mi sono commossa anch'io... n_n

Francesca Marina Costa ha detto...

Roberta non vale tu hai la lacrima facile:P
Chiaretta che bello averti qui!!! sul mio blog che parla e sparla di tutto un pò.
Vista la distanza fisica, potrebbe essere un ottimo modo per tenerci aggiornate e in contatto.
Fra l'altro vedo di farti il cd delle foto.
Così le hai anche tu da far girare :D

VargarV_alias_Fabio ha detto...

Vieni sempre bene in foto ^_^

Francesca Marina Costa ha detto...

Come dicevamo quella sera, merito della macchina fotografica!

Anonimo ha detto...

Sigh.. non è vero!ahah
Ma che!!! Sei semopre bella tu!!!

VargarV_alias_Fabio ha detto...

si si CONCORDO!!

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.