My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

lunedì 3 dicembre 2007

Roma, città eterna.

Come è eterno il mio piacere ad andarci, stavolta sperando di vedere anche un pò di città!
Domani dunque parto per la Capitale dove resterò a naso fino a domenica.
Sperando di incontrare amici vecchi e nuovi e che sia un viaggio proficuo sotto tutti i punti di vista possibili.
Mi perdo il dark day però :( e questo mi spiace moltissimo ç_ç
Ancora per il mio compleanno non ho organizzato nulla e dubito fortemente che farò qualcosa.
Fra l'altro devo anche andare in Veneto in quei giorni; mamma mia che donna impegnata!!!!
Invecchio e non me ne accorgo? Be dai, forse non è male.
Ragazzi stanno per scoccare i 26....ç_ç Help!

Per quanto riguarda le riprese invece...
http://it.dada.net/video/3442133/sigletta-def-2_512K_Stream/
e vi consiglio di fare un giro nella ben fornita gallery di www.vampiri.net

1 commento:

Anonimo ha detto...

FAI BUON VIAGGIO E DIVERTITI!!
dal tuo eroe!! ciao ciao

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.