My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

giovedì 20 dicembre 2007

Cosmo Ok!

http://cosiperscrivere.blogspot.com

Leggete. Consiglio.
D'altronde si sa, le riviste come Cosmopolitan sono utilissime per i lunghi viaggi in treno, per i momenti di disturbo mestruale, insomma per quei momenti in cui si desidera sconnettere il cervello.
A volte si trovano consigli utili, sulla sometica, sui locali, sui viaggi!!!Ma il più delle volte per quanto riguarda la gestione dei rapporti mi lascia perplessa. In quei casi non si può seguire un manuale, non c'è un alfabetario per i rapporti LUI LEI assolutamente efficace, perchè come dice mia madre : "nella storia dell'uomo è l'ennesima che capita, ma per te è la prima volta".
E poi le persone sono universi complicati e complessi.
La cosa che meno mi piace sono i consigli superficiali di altri giovani, o i consigli sulla non sincerità. Una coppia non può affrontare TUTTO, ma non credo che le situazioni più gravi che possano accadere vengano esposte in un mensile come Cosmopolitan e affini.
Tradisci e non dirlo?
Vero è che se è vero pentimento il peso deve appartenere al colpevole; vero è che l'altra persona ha diritto di scelta se perdonare o meno.
Equilibri complicati.
E poi parlano sempre delle stesse cose; prima o poi lo farò, di mandare un articolo sul mio sconosciuto, maltrattato, lavoro.
Buona notte!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie della pubblicità cara XD

Anonimo ha detto...

"nella storia dell'uomo è l'ennesima che capita, ma per te è la prima volta".
Questa è generalmente la mia situazione ma al contrario ç_ç

By Your Coffee Hero

Francesca Marina Costa ha detto...

Per Marti : de nada!
Per Y.C.H. : sei un Bastiano contrario? XD

Anonimo ha detto...

come in quasi tutte le cose... io non so se per mia natura trovo tutte ragazze che sfruttano la mia bontà e dolcezza, per poi scaricarmi in malo modo perchè si sono stufate o vogliono cambiare...

By Your Coffee Hero

Francesca Marina Costa ha detto...

uhhh Marti ne sai qualcosa di comportamenti così?

Anonimo ha detto...

Ne so fin troppo guarda. =P

Ci son troppe persone che non si sa perché debbano far finta di essere ottime persone salvo rivelare la loro vera natura quando li smascheri...bah -.-

Francesca Marina Costa ha detto...

Difetto molto più comune di quello che si pensi...

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.