My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

martedì 11 dicembre 2007

Rientro

...che dire non ho parole.
A metà vacanza mi sono ammalata...quindi cosa ho visto di Roma ? NULLA.
Tanto meno ho potuto incontrare gente.
Poi a Termini scopro che TUTTI i treni per Milano sono strapieni ç_ç...
decido di ripiegare su Treviso, sperando almeno in una serata intima con Andrea.
Niente, suo padre sta male e tornano dalla montagna quella sera ç_ç
mi è saltato l'appuntamento di lavoro di lunedì a causa di3 incidenti e sciopero dei camionisti (maledetti) e mi è saltato un lavoro che avevo praticamente in mano.
Torno a casa e il furetto è moribondo.
-48 h al mio compleanno...
non aggiungo altro.

Nessun commento:

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.