My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

sabato 29 dicembre 2007

A casa finalmente

Evviva Evviva EVVIVA EVVIVA!!! Il mio amico per il disegno mi ha risposto!!!!
Sono contentissima, non tanto per la commissione e i soldi, ma perchè non mi ha deluso dimostrandosi una persona diversa da chi pensavo!!!
E viste le delusioni di quest'anno è un regalo bellissimo!!!!
----------------------------------------------------------------------------------------------Mannaggia qui mi rimproverano che non scrivo abbastanza, ne scrivo cose interessanti >.<(Vero Hero coffeè?)
Mi sa che oggi mi darò a fare valigie, doccie e spese, perchè finalmente domani me ne parto!!!!
E spero che non ci siano rotture di "bae".
Sono stanca morta, nonostante questi giorni di festa; e non vedo l'ora di staccare totalmente la spina.
Oggi Andrea lavora indi be, pora bestia non lo invidio; ma almeno adesso sa che quando gli dicevo che lavorare stanca, non mentivo XD
*perfid perfid*
Bho vabbè che altro dire?
Non ho idee solo una gran fame!!!

1 commento:

VargarV_alias_Fabio ha detto...

SCUSAAAAAAAAA!!! ç_ç
non volevo... imploro perdono!!

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.