My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

mercoledì 19 dicembre 2007

Che dalla vita noi...

...abbiamo preso le cose sbagliate?
Mi spiego, come è possibile che una pazza, alcolista, drogata come Britney Spears, dopo tutti i pessimi esempi che ha dato nell'ultimo anno e mezzo; come artista, madre e persona, sia sulla cresta dell'onda proprio grazie a questo?
Diciamocelo, carina è carina, non avrà le gambe storte della Aguilera ma non ha nemmeno la voce della Aguilera.
Come ballerina, non era certo male, ma ora ha perso pure il fisico...
e intanto guadagna talmente tanto da non rendersene nemmeno conto...vabbè.
Anche a me sarebbe piaciuto guadagnare milioni di euro solo per sculettare a tempo di una pessima musica dove l'unica mia preoccupazione sarebbe stata tenermi in forma.

Inoltra voglio rendervi partecipi di quest :
http://www.gdr-online.com/menzo.asp

la mia esperienza in una città virtuale....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mia madre doveva mandarmi a fare quella pubblicità da piccolina...vedevi dove stavo ora *_*

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.