My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

venerdì 14 dicembre 2007

Se la fauna locale...


ci permette di fare gli affari nostri...

e invece puppa!!!

Oggi mi sveglio e scopro il fratello di Giuliano arrampicato su un albero incapace di scendere.

Proviamo a tentarlo col pesce ma...puppa2, si esibisce in un "MAO" sconsolato e non si muove.

Ore dopo chiamiamo i pompieri; li una specie di uomo ragno si arrampica sull'albero e recupera il tonto, che rimbalza a terra e scappa via come un fulmine.

Morale: il mio gatto è felice, il pesce se lo è pappato lui e io sono felice perchè ho prova che esiste un gatto più tonto del mio!

Buon Venerdì!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mauhauahuahua.... non ho parole Lol

Certo che tutti tu li trovi i gatti tonti ^^'

Jay

Anonimo ha detto...

Ma pure questo!!!
Dì la verità che ce li metti tu sugli alberi!!!

Anonimo ha detto...

mmmm lo penso anche io.. si diverte con poco ^_^ però che bello chiamarlo "Giuliano"
By Coffee Hero

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.