My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

sabato 4 ottobre 2008

Toni Treviso parte 2

Ed ecco la testimonianza della venuta di Toni nella Marca.
Qui in giro per Treviso, stanco, raffreddato, furioso probabilmente con me:P perchè a causa di impegni di lavoro praticamente non ci siamo visti XD
per fortuna che gli amici di qui, sono veri amici e si sono preoccupati e prodigati di portarlo in giro.
Grazie a Lucia, Dimitri e il mio moroso (attualmente a Monaco)

Tipica foto di apparizione di una forma umanide nella foto. A volte ritornano...
Cotterie riunite....
Tiffany, il vero motivo del mio trasloco (insieme ad altri) e il vero motivo della Sua visita... Artù, cagnetto vinto alle giostre...

Toni stanco di..far nulla?
Treviso centro. Le foto della serata di ieri, prossimamente sui vostri schermi...




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Furibondo oserei dire Xp
Bella settimana tranne il tempo pessimo giusto il giorno di Venezia ç_ç ma grazie a Lucia l'ho potuta vedere cmq!
Che dire... mi hai beccato... è per tiffany che son venuto, quei dolcetti mi fanno impazzire =P

Grazie per la bella settimana sperando di ripeterla quando saremo più liberi.
Antonio

P.S. ti devo passare le foto di venerdì alcune sono bellissime =P

Francesca Marina Costa ha detto...

splendide si...commenta pure quelle :D

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.