My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

lunedì 20 ottobre 2008

sono MAGGGICA - 8 -

Uscendo dal Galloway (polletto forver) dopo la cassa c'è un distributore di portachiavi con le palle da biliardo (me ama quel gioco); già una volta avevo tentato la fortuna e mi era uscita la BIANCA. Già, mica una qualsiasi la bianca...ehhh

(non vi dico le paranoie del mio moroso per aver invetito un euro eh)

ad ogni modo l'altro giorno ci riprovo, io miravo alla 8.

Il mio moroso accenna a rompere per poi smettere quando gli dico che volevo la 8 da regalargli;

tace (olè) ma avanza la perplessità di riuscire a vincere quella su 16 che ci sono.

Ma io volevo la 8 perchè ogni volta che giochiamo, perdo a causa di quella palla o della 15...ma la 8...

vabbè...estraggo l'euro...

...infilo l'euro....

...giro la manopola....

TINK TUNK TANK....

...apro lo sportellino ....

...mi rotola fuori il premio..

....lo manco finisce a terra dove si apre....

...Sento una voce :"non sarà mica la..."

.." Si amore"- porgendogliela- "é la 8"


lui ci è rimast talmente O.O stupito da stare zitto, ha intascato velocemente il regalo e siamo andati via con me che ghignavo paurosamente.

*____* sono magica..

1 commento:

liberoPensieRoberto ha detto...

..se ti funziona anche col super enalotto, sei giustificata da eventuali latitanze...

:)

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.