My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

venerdì 24 ottobre 2008

Compagnie

Nella mia vita ne ho avuta qualcuna.
La prima, la migliore per intenti e sostanza fu quella chiamata de "Le Panche" a Cassina de' Pecchi.
Un gruppo di giovani che non ha mai avuto la pretesa di essere perfetta, di insegnare qualcosa.
E era quell'umanità a piacermi; mai dovuto dimostrare nulla e al contrario mi è stato dato tanto.
Ne ho avute altre e sono passate.
Ora ho scoperto di non avere nulla da imparare da persone che hanno la pretesa di insegnare, nulla da considivere con persone ottuse.
Stranamente mi sento a casa stando qui, fra persone anche semplici ma sincere; che valutano la persona che sei nel suo complesso non solo laddove hanno voglia di considerarti.
Posso solo ringraziare il fato, Dio, o chi o cosa abbia mosso o predisposto gli eventi in tale maniera.
Finalmente, dopo tanto tempo mi guardo allo specchio e vedo me stessa; quanti di quegli insegnanti possono dire altrettanto?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che belle le tue parole.. sn felice per come ti senti, e spero un giorno potermi guardare anch'io allo specchio e vedere me stessa e solo me.. ecco un'altra cosa in cui spero di somigliarti!oltre il fatto di divenatre una brava illustratrice come te XD

by Roby

Francesca Marina Costa ha detto...

Se continui con così tanti complimenti finirò per credeci XD

Bacio ci vediamo a Lucca!

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.