My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

martedì 13 maggio 2008

le famose foto di 2 sabati fa...


Gita al piave. Con cagnetti. Il mio è quello sempre in acqua e peloso.

Notate la serietà comportamentale degli elementi bipedi o quadrupedi nel pomeriggio di relax.

W le sassaie!!!!




Cane a mollo. Ragazzi che complottano e ancora cane a mollo.


Il pomeriggio è stato divertente; iniziato con me che dimentico il guinzaglio del cane sul tettuccio dell'auto, partiamo così senza guinzaglio...

<- animali da fiume, agili come carpe storpie di montagna.

1 commento:

VargarV_alias_Fabio ha detto...

BELLISSIMO IL TUO CANE!!!!
non come il mio ç_ç
ma è anche giusto, tale padrone tale cane... forse è per questo!, il mio cane non è mio ma di mia mamma, se no sarebbe divino ^^

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.