My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

lunedì 12 maggio 2008

week end







Oggi è arrivato il divino divano!!! E ho fatto shopping con la mamma di Andrea; passerò ora a postare le foto del week- end, sperando che la mini vacanzina al Tonino nazionale sia piaciuta...e abbia digerito...io non ancora *____________* però si mangia troppo bene qui!!!!!








Foto Toni...ghghgh



Nella prima vedete il gaudio per il parcheggio trovato; i miei poteri sono sempre *_* Mi TI CI. Poi Toni preso da una gran sete si abbevera dove può, a caso, dove trova spazio...nel posto più morbido dove mettere il sano insomma....successivamente al ristorante messicano; dove si mangia DADDIO e digerisci 2 giorni dopo, nel complesso andare a mangiare li, non incide sulla spesa media giornaliera per i pasti, tanto ne fai uno e ne risparmi 4.




Poi a casa di Andrea, io sbronza. Esiste un video che NON metterò mai in circolazione che testimonia quanto sangria,1 pallottola e 3 chupiti mi facciano bene...







Io e Andrea, anche se sarà una delle ultime foto assieme se non la smette di perdere tempo con WOW.




Domenica a pranzo....in un osteria che si chiama "NEA" specialità firtturine di ogni tipo da mangiare a manbassa....i rotolini ops i commenti si sprecano....:D

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Guarda che se continua con WOW per lasciarlo ti toccherà mandargli un avatar in game per comunicarglielo...tendono a distaccarsi dalla realtà fino a questo punto :P

Francesca Marina Costa ha detto...

si lo penso anche io...

VargarV_alias_Fabio ha detto...

se vuoi faccio io... dovrei ancora avere attivo il mio personaggio di quando facevo il beta tester del gioco. ^_^ se ti serve fai un fischio ^^

Francesca Marina Costa ha detto...

Grazie..ç_ç

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.