My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

lunedì 5 maggio 2008

Insolazione

Posterò e racconterò la meravigliosa giornata che ho passato sabato al più presto, così Fabio sarà contento visto che mi dice di non raccontagli mai nulla; ma non oggi per 2 ragioni:
1 ho fretta
2 non ho le foto dietro
quindi abbiate pazienza.
Fra l'altro non mi sono sentita tanto bene fra ieri e oggi, forse troppo sole???
Troppa aria pura?
Cmq, per chi conosce il mio cane, preparatevi...ci sono foto spassosissime!!!

1 commento:

VargarV_alias_Fabio ha detto...

SI SI è vero non mi racconti mai nulla ^_^
anche io se riesco ad avere 5 minuti di aria ( mi sembra di essere in carcere ) racconterò le innumerevoli cazzate che commetterò alla fiera del libro di torino ^_^

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.