My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

martedì 6 maggio 2008

Si accettano consigli

Su come non CEDERE AL SONNO.

A parte questo, darei non so cosa per una vacanza; se fosse per me non farei altro che dormire!!!
Non vedo l'ora arrivi venerdì, perchè finalmente Toni dovrebbe venire ospite qui. Non ho idea di cosa faremo, ma qualcosa ci inventeremo di sicuro.
Domani ho una giornata piuttosto piena invece per lavoro, ma va bene così.
Oggi ho passato una giornata su un disegno che però...si rifiuta di procedere. In vero non facevo tante prove e schizzi da parecchio...
L'ultimo disegno pubblicato sul blog ha subito cambiamenti..e si..so che aspettate le foto di sabato! Arrivano promesso!!


che odio, il 155 mi ha detto che entro fine mese Dovrebbero (W l'uso del condizionale) mettermi la linea...ç_ç

4 commenti:

VargarV_alias_Fabio ha detto...

speriamo cosi se riesco ogni tanto ti parlo ^^
comunque bello il disegno del drago ^^ ma puoi fare di meglio.. è nelle tue capacità, ne sono sicuro.. potrei buttarmi nel fuoco da quanto ne sono sicuro, altro che la mano ^^
approposito i draghi verdi non mi ispirano molto, sarà quello.. prova un altro colore ^^ ( parola di un esperto ^_^ )

Francesca Marina Costa ha detto...

Be, mo non esageriamo :P se dovessi stare dietro ai "gusti personali" di ognuno smetterei di disegnare poichè è impossibile fare qualcosa di perfetto e ottimale per chiunque. poi..drago...questo è un draghetto.
I draghi...sono parecchio più grandi.

VargarV_alias_Fabio ha detto...

^_^ ma i miei gusti sono perfetti..
poi sui draghi, sicuramente ^^
comunque chiamarlo draghetto, quando è grosso tanto da stare su una colonna.. -_-

PS: comunque a parte le mie solite cazzate ^^ , disegni sempre MAGNIFICAMENTE!!!!

Francesca Marina Costa ha detto...

Una colonna ha una base di 80...100 cm..e secondo me è già grande..vedi tu :P
Per me i draghi devono essere davvero ENORMI!!! :D

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.