My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

domenica 25 marzo 2007

Post -


Post-Ato che ho sonno.
Post- Cartoomics ove non c'era niente,ma niente che valesse la pena di essere comprato. Mokona a parte, ma dai prezzi da negozio non di fiera.
Post- live, che finalmente mi ha divertita, un Pg che mi intriga e mi stimola come non accadeva da parecchio tempo. Spero non sia solo un miraggio momentaneo.
Post- pomeriggio passato a pensare a chi avrei voluto vicino e a chi vicino c'era.
Post-Ato il fatto che so di non scrivere qui da giorni, ma non ho avuto ne tempo ne idee.
Post-Ato dimenticanze e speranze infrante.

Post-Ato che questa giornata sembra troppo lunga per poter finire...
Post-Ato che altre cose dovrebbero finire.
Post-Ato che odio la tristezza portata dalla stanchezza.
Post-Ato il fatto che odio l'insicurezza portata dalla stanchezza.
Post-Ato che odio sentirmi troppo stanca per essere felice.
Post-Ato che odio la stanchezza che mi intorpidisce i sensi.


Post-Ato che ti ringrazio, amico mio, perchè mi fai sentie meno sola da quando ci sei. Importante e vera e bella e adulta, bambina, simpatica o stronza.

Post-Ato che sono troppo innamorata per poter dispimpegnarmi dalla partita che sto giocando, nonostante sento il sangue colarmi dalle mani, questa fune non posso smettere di tirare.


buona notte a te a me in ogni luogo...in ogni Post-o.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

E poi c'è chi dice che la stanchezza è sopravvalutata...

Francesca Marina Costa ha detto...

C'è anche chi dice che i soldi non rendono felici.
Di solito lo dicono persone che non hanno problemi in tal senso...

Anonimo ha detto...

Post-introspettivo..
che tipo complesso che sei.. ci conosciamo da quanto... dal 2002? 3?
E veramente poco sono riuscito a capire... ma è forse la comprensione un diritto? Non penso... infatti sono ancora qui a romperti i coglioni con i pinguini di marzapane.
Hmre.

Anonimo ha detto...

beh insomma, dire che non c'era niente da comprare a Cartoomics è un pò estremo, c'erano diverse uscite nuove e stand che facevano sconti considerevoli, personalmente ho conosciuto la casa editrice Tunué che pare interessante per essere agli inizi.

Anonimo ha detto...

Ma è vero: i soldi non rendono felici. Il problema è che si dimenticano di completare con "figuriamoci la miseria".

In ogni caso, se i soldi non rendono felici, certo vivere per i soldi rende infelici...

Francesca Marina Costa ha detto...

Bho Andre non so cosa dirti.
Di roba bella io non ne ho vista molta.
E i prezzi...brrr da brivido. non so quando ci sia andato tu, io ieri, domenica. mi aspettav un ribassamento ulteriore nel pomeriggio, ma anzi, forse a causa dell'affluenza e del fatto che vendevano lo stesso hanno mantenuto prezzi da negozio.

Anonimo ha detto...

strano, io di solito (anzi, mio fratello) trovo delle offerte strepitose, tipo intere serie in dvd a gratis... dev'essere stata una fiera atipica...

Anonimo ha detto...

beh la play press faceva il 40% di sconto, Watchman al 50% addirittura, ma anche altre case editrici facevano sconti interessanti...

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.