My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

martedì 27 marzo 2007

Nell'attesa...




di sapere cosa significa 16 aprile, data che da quanto ho capito, vi sta togliendo il sonno (hihihi)



vi lascio in compagnia della "pubblicità"



ovvero



i modi migliori di impiegare la giornata secondo le mi besitole....


Ecco a voi un micio spaparnazzato stile " mi hanno appena investito, ora faccio il morto, insomma gioco a fare l'opossum"


E poi, facendo un pò i moralisti, vi mostro come nemici naturali, riescono a convivere bene, in pace con dio e con gli uomini, oltre che ovviamente...fra loro...


Lo so, è sfocata, ma d'altra parte catturare i sogni, anche quelli di qualcun'altro è difficile...


vi auguro la buona notte e sogni d'oro, d'argento e di bronzo.

Ricordate, il sonno fa bene, il sonno rende belli e porta consiglio.

Il sonno ristora, rilassa e migliora la pelle.

Per le donne, struccatevi bene pima di andare a dormire.

Per i maschietti, attenti a quello che vi portate da "leggere" potrebbe mettervi in subbuglio la pancia.

;) Hakuna Matata!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Noooooo e adesso come farò a dormire?!?!

Scherzi a parte...un po' di sonno mi ci vuole...mi son svegliata alle 5 stamattina e non riuscivo più a prendere sonno...povera me...ç_ç

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.