My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

venerdì 16 novembre 2007

Venerdì di passione!!!

Ragazzi sto lavorando come un treno merci Catania/Milano centrale. PUFF PANT.
Non che mi lamenti davvero, anzi, sono molto conetnat; stamattina l'editore mi ha telefonato dicendomi che le prove di stampa del libro sono molto belle, che il libreto ha superato la sua aspettativa e che quindi è felice. E se è contento lui, immaginatevi io!!!
L'unica pecca è che probabilmente non riuscirò a partecipare al live di domani sera a Peschiera; per ora le possibilità sono al 50%. tutto dipende da come io riesco a lavorare entro la consegna di domani, nella speranza che la copertina (è lei la maledetta :P) venga fuori bene e che possa andare in stampa.
Incrociate le dita per me!!!!! ç___ç

Nessun commento:

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.