My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

domenica 18 novembre 2007

Domenica in relax


Il discorso Lucca continua in questo link, vi invito a non perderlo! A meno di salvaguardare la vostra sanità mentale.




Il lavoro e la consegna?

EH EH EH

Tutto benone!

L'editore pareva davvero davvero soddisfatto, nel senso che mi ha chiamato per dirmi quanto era soddisfatto, dandomi un inaspettato aumento per il buon lavoro. Che dire, mi guardavo attorno in cerca di una candid camera!!!!

Però sono molto molto felice. Anche io sono soddisfatta del lavoro svolto e ora non mi resta che aspettare la prima decina di dicembre per vederlo pubblicato. Un bel regalo di compleanno.


Ora mi aspetta il giusto riposo...SEEEE mia madre mi ha già arruolata per alcune questioni di smaltimento cose vecchie pre trasloco!

ç___________ç ingiustiziaaaaa.


Però se tutto va come deve andare, settimana prossima me ne volo a Roma a fare 4 chiacchere con alcuni amici e colleghi di lavoro.
E intanto oggi mi do a dipingere modellini in resina!!!

2 commenti:

VargarV_alias_Fabio ha detto...

CHE BELLA LA MICIO-DISEGNATRICE!! .SBAV

Anonimo ha detto...

AAaaaaaaah il pre-trasloco!!!

Ho dei pessimi ricordi sul mio svuotamento armadi prima di venire ad abitare qui...

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.