My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

domenica 7 ottobre 2007

Riprese bagnate riprese fortunate

Non ho parole, sono assolutamente FELICE!
Ieri sono stata con alcuni miei fidati eletti (XD) al Castello degli Angeli per le riprese di Voyager sui vampiri.
Ho scopeto che Toni non è poi così timido come sembra, che Daniela è davvero uno splendore vestita di rosa, che Roberto è stata un ottima scelta di casting; il mio moroso ronfava e ho il dispiacere per Tommi che non è comparso e per Palma che ha avuto contrattempi.
Sono orgogliosa di come ho truccato le persone, il risultato finale, nei monitor delle riprese era davvero ottimo;niente da invidiare ai professionisti, non avrei mai creduto di essere tanto capace, e quindi mi faccio i complimenti da sola.
BRAVA ME!!!!
Grazie a Clarice, la mia ciribiri preferita, per avermi tirato dentro al progetto.
Per quanto riguarda me, è stato bello anche fare l'attrice. Sopratutto quando ho dovuto piangere a comanda e sono scoppiata in vere lacrime.
Che dire, sono entusiasta, ora aspettiamo gennaio per la messa in onda.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Noooo...addirittura in tv.

Vi hanno pagato almeno? :P

Anonimo ha detto...

Ciao sono quella della metropolitana di ieri sera (non ti dico "ciao sono Claudia!" perchè tanto il nome non te lo ricordi)
Il tuo blog esisteva, e tutte quelle cose che dicevi di fare (tipo l'indossatrice) vedo che non erano invenzione. Bene bene!
Tornerò a commentare cara attrice! Un saluto da Don Duffy Duck!

Francesca Marina Costa ha detto...

Invece si che mi ricordo del tuo nome!!!
Grazie di aver cercato il blog e di leggerlo.
Come è andata la partita? sei poi tornata a casa senza problemi??

Anonimo ha detto...

Ah avevi risposto al commento! La partita l'abbiamo vinta 9-1, ho visto solo gli ultimi 3 gol (hi hi hi), poi ho concesso il lusso di riaccompagnarmi nella selvaggia Cologno a colui che ne ha messe di più in rete!
Carino il blog, lo sto leggendo pian pianino...
Claudia

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.