My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

martedì 30 ottobre 2007

Lucca Comics - pre-



Eh si, dopo un anno, finalmente si riparte.

Lucca Comics & Games 2007 mi aspetta e aspetta qualche migliaio di altre anime.

E' una specie di festa per me, mi è sempre piaciuta un sacco come fiera e anche se negli anni è cambiata la concezione che ho di essa, partendo dal puro ludo per diventare un incontro di lavoro, tengo sempre molto ad essa.

Ho spesso fatto i salti mortali per andarci, 24h fra andata e ritorno in treno senza stop, dormire in macchina col nubifragio fuori e il cerone in faccia nero, a fare salti mortali per incastrare lavoro in Ikea e fiera a oggi che starò giù dal 31 al 4.

E oggi sarò di bagagli, benchè non mi senta al mio massimo per questioni di salute che spero passino presto o meglio ancora, subito!

Domani si parte e io sono davvero contenta. Sperando che tutto vada bene!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

da quello che ho visto hai lavorato duramente ma ti sei anche divertita e avevi un bel viso solare, ma se non eri al massimo come dici ho paura di essere abbagliato quando sarai al massimo delle tue forze.. poi con quel cappellino in testa eri favolosa.. grazie ancora del disegno, non so come tu abbia fatto a capire che AMO i draghi, ma mi hai fatto il + bel regalo che una persona poteva farmi GRAZIE MILLE!! dal tuo sposo! XD

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.