My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

domenica 14 ottobre 2007

7 giorni


Arg!!!! E' una settimana che non scrivo qui. Mannaggia, scusate ma sono stata davvero molto molto molto molto molto piena di cose da fare.

Fra l'altro sono molto molto molto piena di cose da fare a sarò molto molto molto piena di cose da fare, indi mi tocherà trascurare un pochino qui. Per questo chiedo Xdono... XD (Noooooo Titti Ferro Nooooooo)

Ma citerò un evento molto carino di cui sono stata partecipe giovedì sera.

Metto piede (calzante num 38) in quel di milano e mi accingo a raggiungere la metrò per tornare a casa mia quando....la biglietteria automatica per l'extraurbano NON funziona.

Mumble mumble, mi guardo attorno, provo altre macchinette ma niente.

Vado dall'omino ATM che era in compagnia di un altro omino ATM più giovane.

Esprimo il mio quesito con fare tranquillo e sorridente; l'omino ATM che chiameremo 1A, suppone che io abbia sbagliato macchinette. Infine perplesso e chiavi in mano, si accinge alla biglietteria guardandola con fare truce.

La biglietteria rimane impassibile e non funzionante.

Tasta e sbottona ma niente, il biglietto extra urbano non lo contempla proprio.

Li io e l'omino ATM 1A incontriamo una fanciulla, davvero molto carina (mi sono passati in mente i visi e nomi di alcuni amici che sarebbero stati molto felici di conoscerla)

bionda, occhi azzurri, carnagione chiarissima; insomma la mia gemella, anche lei con il mio medesimo problema.

L'omino ATM 1A ci guarda e dice :"be di solito sono gli zingari a bloccarle per prendere i soldi, ma questo sono proprio impiantate...vabbè..andate così"- notare che io avevo assunto l'espressione da gatto con gli stivali, Miew...FFRRRR.

A questo punto io e la ragazza, Claudia (ne ricordo persino il nome) giriamo i tacchi e ci catapultiamo ad aspettare il Gessate. Un attesa piuttosto lunga aimè, grazie a questo intoppo, ma almeno abbiamo viaggiato gratis.

E chiaccherato. Ma quanto abbiamo chiaccherato. Sebbene fossi, non stanca, di più, mi è volata la mezz'oretta di attesa del metro e la mezz'oretta di viaggio fino a Cassina.

Be grazie Claudia, è stato davvero un piacere fare la tua conoscenza!!!!

Quando ripassi per Milano Centrale?

;)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma meno male che non sono sempre intoppate solo a casa mia! E che cavolo...ogni volta devo affrontare l'epica coda dell'edicola quando non ho il fido abbonamento prepagato...

=P

Anonimo ha detto...

Grazie per i complimenti! Anche per me è stato fantastico chiacchierare così piacevolmente con una perfetta sconosciuta, nonostante la stanchezza e uno stato d'animo non proprio allegro...mi ha cambiato la serata! (Che è finita mezz'ora dopo, ma che importa)
Per Milano Centrale non ci passerò molto spesso, ma ogni 2-3 giorni sbatto a Cassina, in un modo o nell'altro...
Usi messenger?
Claudia

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.