My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

domenica 27 luglio 2008

rientrata dalle ferie mi aspettava Batman

Grazie Teo per essere venuto fin qui per esaudire un mio desiderio; ci tenevo moltissimo a vedere questo film con te, posso solo dirti GRAZIE nel modo più sincero possibile.

Il film è BELLISSIMO, ho poco altro da dire. Ledger ha interpretato un Joker meraviglioso e spettacolare. Rimarrà nella storia anche perchè sarà l'unico- l'ultimo.
Visto il film di the Dark Nigth oggi...adoro il personaggio del Joker da sempre.Ledger nel suo ultimo film ha dato tantissimo!E' spettacolare e geniale, insomma il mio voto è alto.Rispetto al Joker di Jack Nicholson ho notato molta più ludica bestialità, certo sono passati circa 20 anni e gli standard cinematografici sono cambiati.Il Joker di Ledger fa paura...forse perchè solletica quel poco di follia latente nelle persone normali? siamo tutti un pò Harvey Dent :D

Per quanto riguarda le mie vacanze...a presto notizie su questo blog con foto :D

5 commenti:

VargarV_alias_Fabio ha detto...

CIAO BELLISSIMA!!!
Anche per me l'interpretazione del Joker è stata FANTASTICA ( non per nulla è il mio personaggio preferito ^^ ).
Comunque devo trovare qualcuno disposto a provare il trucco della matita ^_^

PS: le 2 settimane centrali di agosto sei a casa, vero??

liberoPensieRoberto ha detto...

IO CREDO IN HARVEY DENT

EHM..

cioè...

WHY SO SERIOUS?

Francesca Marina Costa ha detto...

Ciao Fabio!!! si sono a casa :D perchè? mi vieni a trovare??
W Harvey ma papà Joker è mejio!

Anonimo ha detto...

IL CAOS E' EQUO!!!!

Che meraviglia quel film *_*

ah, bentornata cara! i Gianini ti aspettano ^^

Vale

Anonimo ha detto...

Ok...sono l'unica che ancora quel film non l'ha visto...me lo procurerò in lingua inglese...

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.