My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

martedì 1 luglio 2008

10 giorni alle ferie

...e sembrano una vita. La stanchezza l'ho passata a gennaio ora sono ai livelli Oltre.
Pare se non altro che il pc sia arrivato o manchi ben poco all'arrivo. Non vedo l'ora perchè fra pc e schermo sarà un piacere lavorarci sopra.
Per la connessione, qui lo dico e qui non lo nego Telecom è la migliore. Maledetta me che l'ho lasciata. Seguite il consiglio, non fate lo stesso errore. Al momento sto contattando varie associazioni consumatori ai quali sottoporre la questione...
Di andare a fare la mia ora di passeggiata non ne ho voglia, il tasso di caldo + umidità è troppo anche per me.
Fortuna che c'è Martina, che coi suoi gossip mi raddrizza le giornate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sabato dovrebbe venire qui la Chiaretta, cosa che mi fa molto piacere. Ho proprio voglia di mostrarle la casa e la città.
E le sospirate ferie...al momento tenere un pennino in mano e guardare un foglio mi costo estrema fatica...ç_ç sotto alle cozze....(per stare in termini marittimi)
Anche portare avanti questo blog è diventato penoso..senza la connessione a casa mi dimentico quello di cui voglio scrivere...<.< assurdo.

Nessun commento:

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.