My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

domenica 6 luglio 2008

Chiara

Nonostante peripezie (e quando mai) dovute a impegni, ritardi e mancanza di posti in treno, la Chiaretta nazionale è riuscita ad approdare in quel di Treviso ieri sera verso le 19.30.
Dopo averla portata a casa, mostrato il tutto, un pò di riposo post viaggio siamo uscite per raggiungere casa del moroso e da li siamo andati in centro.
Un bel giro per mostrarle la Ridente e presentarle sior Spritz poi a cena, indovinate dove?
Esatto, al Nachos, immancabile. Dove se il moroso si è contenuto io e Chiara ci siamo foderate lo stomachino di chili con carne!!!! BUOOONOOO!!!!
Incontro inaspettato con Michele Foschini e morosa e fratello con morosa (suppongo), ci siamo così fermati a fare 4 chiacchere e ho scoperto che il fratello già lo conoscevo. Quanto è piccolo il mondo.
Davanti casa mia altre 3 chiacchere con Dide e Andrea (fra l'altro Chiara ha reputato alcuni fanciulli piuttosto carini) :D
Poi altro giretto digestivo e a casa di Andrea a vedere foto e a bere thè freddo, poi ninne.
Mia mamma in nottata ci ha accolto con la notizia di uno sciopero generale...la Chiaretta è impallidita fortunatamente sti simpaticoni dando la notizia in notturna parlavano al presente odierno...uno sciopero di 24 h da oggi (ore 1.00 di notte) partendo dalle 21.00; mia madre aveva capito dalle 21.00 di oggi..sabato..insomma un pò di confusione.
Stamane invece tutto bene, buono il pranzo a casa mia, piacevoli le chiacchere poi siamo uscite per un ultimo giro panoramico. La fortuna è stata che il tempo è volto al peggio proprio all'ultimo, insomma tutto calcolato al secondo!!!
Gira breve ma intensa.
Chiara, so che leggerai il blog e spero lascerai un bel commento.
Grazie per essere venuta, è stato un bellissimo fine settimana, la tua compagnia sempre gradita.
Bello e spero non unico caso di averti qui :D Ti aspettiamo per l'autunno (o per il 27 se volessi ;))

Putroppo niente foto....chiamatela pure scaramanzia!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Confermo tutto, è stato proprio un bel weekend! La prossima volta gita in bicicletta sul Sile, shopping in città e mega sosta in quella famosa pasticceria.
Non ci crederai mai...oggi ho avuto disavventure anche in metro causa guasto/sciopero! Ho battuto ogni record: un'ora e mezza da Lambrate a Cassina. Bacioni e sta' attenta che ti vengo a trovare all'improvviso!!!Grazie di tutto!
Chiara

Francesca Marina Costa ha detto...

Ah be..che sfiga vedeti comparire davanti a casa all'ora del thè!!!
Una cosa proprio triste vero..*prego notate l'ironia*
:D:D:D
sul viaggio di ritorno posso capire e mi dispiaccio sinceramente:P Ora capire quanto ha esaurito me fare 4 anni di su e giù XD
MUAHHAHAHAA

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.