My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

giovedì 10 luglio 2008

In partenza...o almeno in bagagli

Finalmente, spesa, bagagli...tutto incasinato, tutto in disordine...ed era ora!!!
Le ferie tanto attese e sospirare finalmente sono alle porte *_____________________*
Speranze:
Sole
Mare
RIPOSO
Relax

Non sperato
Mal tempo
Mal di denti, stomaco o influenza, insomma nessuno tipo di male
Mal d'auto
Meduse
Alghe
Tzunami
Cicloni tropicali ne di altro genere
Salmonella
Insetti ovunque
Vicini che disturbano
:P la lista è lunga..insomma in effetti mi accontento di poco dalla vita :D

Ehi voi...>.< perchè nessuno commenta???

2 commenti:

liberoPensieRoberto ha detto...

sperato:
sole, un posto in campeggio all'ombra, fumatori.. lungi da me in spiaggia, olandesi ubriache che cercano omino moro col pizzetto, i 300€ che mi devono da 2 anni.

non sperato:
pioggia, il direttore della banca si accorge che ho sforato, medusa assassina al mattino quando è bello tuffarsi con l'acqua immobile, olandesi ubriachi in cerca di omino col pizzetto da riempire di botte, trovare mia ex che bacia il suo nuovo ragazzo nella mia stessa spiaggia, il direttore della banca che dice: le ritiro il bancomat...

rò (visto che rispondo?)

Francesca Marina Costa ha detto...

Grande:P non ci speravo più hi hi hi

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.