My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

martedì 23 settembre 2008

Il mio amico se non è Batman...


ho un amico che se non è batman è quello che + al mondo ci si avvicina cioè alfred...sa tutto di batman.
mi manda un sms per metterci d'accordo per sabato sera. io provo a chiamarlo e intanto mi ascolto la colonna sonora dell'ultimo batman (~) e non mi risponde...
gli mando un sm dicendogli che sta perdendo colpi a non rispondermi mentre ascolto quella canzone:P e lui senza leggere l'sms mi richiama XD
è batman!!!

Nessun commento:

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.