My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

martedì 30 settembre 2008

Ebbene si è successo..


Mi sono venuti addosso in pieno viale vittorio Veneto.

Centrando il mio specchietto retrovisore.


La dimanica :


Io ero in coda ad un semaforo, di conseguenza ferma. La macchina dietro di me l'avevo notata un perlo incerta sul da farsi ad ogni modo prende e inizia il sorpasso per mettersi in corsia centrale dovendo presuppongo girare a sinistra. E sento un BOTTO vedendo il mio specchietto retovisore sinistro piegarsi come non è sano si pieghi.

letteralmente caccio le mani nei capelli e mi esce un NOOOOO con Toni a fianco a me che capisci in breve la situazione.


Accostiamo sulla ciclabile e scendendo dall'auto la tizia della Clio inizia una sorta di cantilena :"Non è successo niente...il mio specchietto si è pieagto, non è successo niente"


Io non le rispndevo, manco riuscivo a guardarla in viso, Toni scende, prende in mano la situazione (conoscendomi sapeva benissimo che ero pronta a saltarle al collo se avesse continuato) e le dice :"Signora adesso controlliamo" facendole cenno con le mani di stare buona.


Fortunatamente la piki ha gli specchietti che vanno all'indietro, evidentemetne l'altro si è davvero piegato indi non c'è nemmeno un graffio.


Nonostante tutto pensavo seriamente di non riuscire a guardarla nervosa come ero.


Ci rimettiamo in macchina...e questa che fa? mette la retro arrivando ad uno sputo dal mio muso.

Ho iniziato a domandarmi se desiderasse fare un incidente di qualche tipo. Scegliendo di buttarsi in strada proprio mentre passava un bus ho solo pregato che qualsiasi cosa accadesse, si manifestasse lontano da me. Quando è sparita all'orizzonte ho ripreso la mia strada.


O.O

2 commenti:

Anonimo ha detto...

esagerata!!! venuti addosso!!! ti hanno toccato lo specchietto e basta, susu dai si vede che sei andata via da Milano... non sei più abituata alla guida sportiva! ;)

Vale

Francesca Marina Costa ha detto...

No no alla guida sportiva sono abituata...lei palesemente non era capace.
E comunque a Milano non mi hanno mai toccato gli specchietti...li ci ho pensato da sola uscendo dal garage!

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.