My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

giovedì 7 agosto 2008

impegni

wow che dire...la giornata di ieri è stata molto costruttiva, molto piacevole e mi ha fatto ricordare perchè ho traslocato.
Gli ultimi giorni sono stati belli, carichi di novità e persone positive.
Ho conosciuto finalmente un pò di dark della marca ç_ç cosa che rischiava di farmi commuovere. sono entrata in questa casa e ho visto tutti in nero, mi sono girata verso il Moroso e gli ho detto :"Sono tutti dark..."
più o meno con il tono di chi ha appena visto il paradiso.
il 15 notte a Mogliano ci sarà appunto una festa a tema e non vedo l'ora di andarci, sono contenta all'idea che dopo 5 mesi, la mia vita qui inizi a essere meno solitaria e molto molto impegnata.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Io l'avrei detto più col tono di una che è finita in un manicomio, ma son gusti :P

Non ho un alta opinione dei dark e ancora più bassa DELLE dark XD

liberoPensieRoberto ha detto...

A me dei dark piace che io posso vestirmi come cavolo voglio e loro non mi giudicano.

Piace un po' meno l'ostentata originalità che, però, si manifesta in un assoluto conformismo.

Mi piaccio parecchio LE dark, per rispondere a Marty, ma le motivazioni sono poco filosofiche..quindi lasciamo perdere.

Francesca Marina Costa ha detto...

concordo con Libero Pensiero.
Tuttavia se l'alternativa è l'ambiente fighetto che si fa di ecstasy in discoteca...be la scelta è quasi obbligata.
Ovviamente il parere è del tutto personale e non vuole certo giudicare o condannare altri pareri.

Anonimo ha detto...

@Roberto: nel momento in cui sei incasellabile in un gruppo per come ti vesti, cosa ascolti e come ti atteggi, la tua originalità l'hai salutata da parecchio tempo, quindi ti do ragione.

Sulle dark...beh, lo sappiamo tutti perché piacciono le dark :P

@may: beh, che dire...io probabilmente tra i due sceglierei l'eremitaggio XD
Uno degli indubbi svantaggi a non essere nemmeno lontanamente inseribile in gruppo.
Ma non pensavo che Treviso offrisse così poche possibilità :\

Francesca Marina Costa ha detto...

Treviso è una città molto carina..ma i veneti sono dotati di poca fantasia :P almeno la maggiorparte..

Domon ha detto...

ci sono tantissime altre alternative, non ci sono solo dark o fighetti ;)

liberoPensieRoberto ha detto...

Sapete com'è divertente vedere la faccia dei miei colleghi, che un giorno mi vedono strafigo coi pantaloni a taglio, la camicia ben stirata e le scarpe nuove, un giorno in jeans e maglietta e scarpe da ginnastica, un giorno tutto spettinato con camicia di lino stropicciata, pinocchietti e sandali..
Proprio non riescono a catalogarmi e me l'ha detto una collega: sai, ancora non abbiamo capito come sei...

AHAHAHAHAHAH

ehm. Piccole soddisfazioni.

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.