My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

sabato 2 agosto 2008

HEELBOY2

*_* Meraviglioso, adatto agli amanti del fantasy e dei drow in particolare.
Nuada è un drow perfetto...albino...ma perfetto...che la Wizard of the Coast usasse lui per fare il millantato film di Drizzt Do'Urden..lo vedrei tremendamente bene nei panni di Dantrag Baenre....
sperando sempre non usino mr. Blade ç_ç..W. Snipes come Drizzt perchè non centra proprio niente...okei che risparmiano sul cerone...però...

Sono lieta che le varie idee siano piaciute...e ringrazio Roby per aver fatto ulteriori divertentissime proporste :D

3 commenti:

liberoPensieRoberto ha detto...

heilà..
stasera ho visto hellboy; sarà che ero stanco, sarà che il fantasy mi piace solo quando ha risvolti horror o comq noir.. ma a me proprio è piaciuto poco poco poco...

e vabbè, come diceva Rino Gaetano: mio fratello è figlio unico..perchè non ha mai criticato un film senza prima.. prima vederlo...

passa sui miei 2 blog ogni tanto, ci tengo.

Domon ha detto...

Interessante questo film. heelboy, il ragazzo-tallone. parla di feticismi?

Francesca Marina Costa ha detto...

Nik cosa farei senza di te? Probabilmente mi prenderei troppo sul serio!

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.