My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

mercoledì 11 giugno 2008

Scrittura

So che ultimamente ho tralasciato questo blog e chiedo scusa a quelle persone che invece si aspettavano il contrario; purtroppo Infostrada nella sua efficenza, dopo 100 giorni circa non mi ha ancora attivato l'ADSL.
A parte questo, con il lutto mi è arrivata un altra dose di stress notevole, a gestire tutto sto impazzendo e sembra quasi che ogni volta che tento di rilassarmi debba per forza capitare qualcosa che faccia l'effetto opposto, tanto per chiarire, sono 2 giorni che non sto bene. Ho lo stomaco teso, gonfio come se fosse pieno d'acqua. insomma uno schifo. spero più che mai nelle ferie e in un futuro un pò meno incasinato.

Nessun commento:

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.