My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

domenica 1 giugno 2008

Il Live delle Lacrime (di gioia)

Che Live!! Mamma mia...non ho mai visto morire tanti npg, i pg mettersi in guai così grossi e il tutto divertendosi fino a esserne storditi!!
Ci si era lavorato molto da entrambe le parti, sia il master che noi giocatori.
Volevamo regalare ad Andrea un pò di quelle emozioni che lui solitamente da a noi.
E ci siamo riusciti. Andrea ieri credo di poter dire che si è assolutamente goduto il live, si è divertito e ha dato non pochi spunti.
Credo si possa anche dire che in un live è stata ribaltata l'intera ambientazione.
Il manuale è sempre più una traccia, ciò su cui si gioca è l'emozione e ieri varie persone hanno scaricato la tensione in lacrime; dal punto di vista scenico credo che i punti salienti siano stati anche molto belli da vedere.
Avevamo diviso il live in 2 parti, e solo nella seconda il gioco era libero, nella prima erano previste vari scorci su alcuni pg o congreghe.
C'è feeling e si nota sopratutto perchè scene mai provate vengono naturali e coordinate.
E' molto difficile per me, ora, descrivere razionalmente ciò che è accaduto, sono ancora dentro quelle emozioni, ma a freddo posterò un ulteriore approfondimento in proposito.
Giano VINCE!!!

Nessun commento:

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.