My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

sabato 18 aprile 2009

Ho dovuto chiamare la polizia per uscire da un parcheggio. Due idioti mi avevano bloccato l'auto.

Ho dovuto chiamare la polizia per uscire da un parcheggio. Due idioti mi avevano bloccato l'auto.




Eggià. C'erano dei ragazzi che si erano resi disponibile a provarci ma vuoi che dare l'auto a gente che non conosco rischiando ammaccature non mi andava, vuoi che se ci fossero riusciti non avevo più batteria per chiamare la polizia e dirgli che ero stata aiutata, vuoi che avevo anche già sentito Andrea che stava arrivando...be insomma alla fine

Nessun commento:

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.