My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

martedì 17 febbraio 2009

Primo vero pensiero











Il primo vero pensiero è quello che ti coglie all'improvviso dopo tanto.
Aveva bisogno di essere *covato*? Forse.
E' quasi un anno che ho cambiato totalmente vita ma paradossalmente vedo di più e meglio gli amici di Milano (e hinterland) di prima.
Anche questo ultimo meraviglioso week-end, passato fra Home, Venezia al carnevale, mostra del Canaletto a Treviso, in compagnia di una inedita stra sorridente Martina e di un rilassato (o quasi) Zane è stato fantastico.
La sera a giocare a Guitar Hero (*_*) con Andrea, guardare un film che è talmente osceno da risultare meraviglioso (Black Sheep - consigliato a tutti coloro che hanno bisogno di staccare la mente guardando qualcosa di interamente inutile da rendersi utile allo scopo)

Che dire, un week end con tante risate è quello di cui ho più bisogno.
E ora si ricomincia il giro di fiere e impegni di lavoro, progetti etcetc...meglio di così?

6 commenti:

VargarV_alias_Fabio ha detto...

ED IO NON C'ERO ç_ç PERCHè!!!!

Anonimo ha detto...

In effetti mi fai riflettere sul fatto che era tanto che non ridevo così di gusto e le pecore mannare in effetti hanno parecchio aiutato.

Però va detto che mi hai conosciuto a Milano in un biennio piuttosto sfigato :D

Francesca Marina Costa ha detto...

Fabio tu non c'eri perchè..perchè..hai una coscenza.

Marti lo so che anni hai passato infatti non sai quanta gioia mi ha dato vederti così felice :)

Anonimo ha detto...

Che belli che siete!
Chiara

liberoPensieRoberto ha detto...

Ciao Marina, è bello vedere che le cose si mettono bene, dalle tue parti.
Hai fatto un bel cambiamento, ma io non ho mai dubitato del tuo successo, ti sei sempre dimostrata molto decisa e meticolosa.

Beh, sono contento, davvero.

Un saluto,

Francesca Marina Costa ha detto...

Grazie Roby sei un tesoro SMAK!

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.